Giovanna Olivari - Stupro



Stupro

"Amore"
Sussurrava.
"Amore".

Non conosco i suoi occhi.
Solo il fiato
roco
dolciastro
inesistente.
E quell'odore
di sudore
marcio di albicocca marcia
nauseante
di deodorante scadente
premuto a forza contro il mio corpo strappato.

Solo l'umido amaro delle foglie
e della terra senza luna
nella mia voce muta.

Solo il terrore assoluto
impotente
più forte del sangue
che mi spaccava il cuore.

                         

Questa poesia è apparsa in

Read ISSUU 




Giovanna Olivari

Giovanna Olivari Sono nata e vivo a Genova. Laureata in Lettere Moderne, ho insegnato nella Scuola Media. Poeta e attrice, amo giocare con le parole, seguirne il ritmo, entrare nelle loro metamorfosi. Amo dare la mia voce alle cose che scrivo. Visualizza Biografia

Giovanna Olivari - Stupro Giovanna Olivari - Stupro Reviewed by Ilaria Cino on maggio 30, 2016 Rating: 5

Nessun commento